Di seguito rispondiamo alle
Domande Frequenti
In fase di ordine potrai visionare le tempistiche di spedizione.
Questa tempistica si riferisce al tempo necessario alla nostra logistica per affidare il tuo ordine al corriere.
Una volta affidato al corriere i tempi di ricezione ordine sono di 24h/48h in base alla zona di destinazione merce.
Esistono due modi per registrarsi al nostro sito:
Clicca su My Account in alto a destra per creare un nuovo account prima di inserire un ordine.
Oppure in fase di checkout durante il tuo primo ordine clicca sull’ opzione “creare un account” sottostante il box per i dettagli di fatturazione, in questo modo potrai creare un account e scegliere una password.
Nella bacheca del tuo account potrai visualizzare i tuoi ordini recenti, gestire i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione, modificare la password e i dettagli dell’account.
Non è obbligatorio creare un account per poter effettuare un ordine.
Puoi tranquillamente acquistare come un ospite ed eventualmente registrarti dopo il checkout ma consigliamo comunque di creare il tuo account personale.
L’indirizzo puo’ essere modificato dal proprio account ma una volta generato l’ordine non è più modificabile.
Puoi visualizzare lo stato del tuo ordine dal tuo account personale.
Una volta che l’ordine è stato spedito, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli della spedizione e un numero di tracciamento per seguire la spedizione del tuo ordine.
No, noi di Europarts non memorizziamo dati delle carte di credito.
Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA.
Consegnamo in tutta Italia, isole comprese.
Tutti i prodotti vengono spediti meticolosamente imballati.
I costi di spedizione variano in base all’importo totale dell’ordine:
per ordini inferiori a 90€ costi di spedizione 12.30 €
per ordini superiori a 90€ Spedizione gratuita