Il tuo carrello

📞 Customer care: 075 5990631

🚚 Spese di spedizione gratis sopra 90€

Registrati ed ottieni il 10% di sconto

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

Tutti i prodotti acquistati direttamente sul nostro sito possono essere resi entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Il prodotto deve essere in condizioni pari al nuovo, non utilizzato e deve essere riconsegnato nella sua confezione originale, completo di tutti i sigilli e le etichette ancora applicati.

Ci dispiace moltissimo se hai ricevuto un articolo che non corrispondente a ciò che hai ordinato. Ti preghiamo di contattare subito il nostro Servizio Clienti a europarts@europartssrl.it per risolvere il problema il prima possibile.

Contatta il servizio clienti  appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile (il numero d’ordine, quale articolo è difettoso, qual è il difetto, ecc.). Un addetto del Servizio Clienti troverà una soluzione e risponderà alla tua richiesta appena possibile.

Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirti chiarimenti e assistenza sulla procedura completa di reso.

Il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirti chiarimenti e assistenza in tutte le fasi dell’acquisto online e, successivamente, per ogni tua necessità.

Il tuo ordine non è stato ancora spedito?
Allora è possibile richiedere la modifica nei dettagli dell’indirizzo contattando il nostro servizio clienti, preferibilmente tramite telefono al 075 5990631 per agire il più rapidamente possibile.
Il tuo ordine è già stato spedito?
Contatta il Corriere, potrebbero essere in grado di inserire l’indirizzo di spedizione corretto.

Potrai modificare il tuo ordine fino al momento del checkout.
Una volta confermato e pagato non sarà più possibile annullarlo o modificarlo.

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 90€

Reso gratuito

Rimborso entro 30 giorni garantito

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

Customer Care

Dedicato